Completo di pittori e scultori di aspirazione, l'arte architettonica praticata nel corso dei secoli ci ha lasciato un museo, tesoro inestimabile. Vale la pena di visitare virtuale, se non passo i luoghi del piede.
Cattedrale di Las Lajas, Columbia.Constructia, completato nel 1948, affronta lo stile neo-gotico. È integrale con ponte ad arco, con l'apertura di 30 piedi su una profonda gola.
Cattedrale luterana a Reykjavik, la costruzione di quarto più alto in Islanda. Il progetto è stato progettato nel 1937 dall'architetto Gudyounom Samuelson, e la costruzione sono voluti 38 anni. Oggi è una delle principali attrazioni della capitale islandese.
Cattedrale di San Basilio a Mosca. Notoriamente monumento è stato costruito tra il 1555-1561 dallo zar Ivan il Terribile per celebrare la vittoria contro i Tartari. Secondo la leggenda, gli architetti sono stati accecati da catrame, quindi non possono costruire un'altra cattedrale, che superarla.
Duomo di Milano. Dimensioni, al quarto posto tra le cattedrali del mondo. L'età di cinque secoli ed è fatta di marmo bianco. Per il Milan, è un simbolo della città, con il Teatro alla Scala.
Chiesa del Misericordioso Padre Celeste è un edificio anticonformista, costruito negli anni 1996-2003 a Roma, come replica moderna di cemento armato, pietra rimane Date Persone di Roma ereditate dai loro antenati latini.
Chiesa della Sagrada Familia a Barcellona. Costruito nel 1882, le donazioni private per il progetto sviluppato da Antonio Gaudi, una delle principali attrazioni di Barcellona. La finitura è ancora in corso, e la loro complessità non è prevista per fine prima di 2026 opere.
0 commenti:
Posta un commento