sabato 31 agosto 2013

Ristoranti più strani del mondo


Sia che siate avidi o no, questo ristorante ha un posto sulla vostra lista di "cose da fare una volta nella vita", perché non mostrano necessariamente le aree in cui è servito il cibo.




Se mai piace mangiare in una toilette, bere acqua locale direttamente dal rubinetto, a cena a 150 metri di altezza all'aperto, dove sedie e tavolo di essere sollevato da una gru o 150 metri sotto l'acqua per vedere i pesci che nuotano intorno a voi, avete il posto giusto ...




A differenza di altri ristoranti, qui c'è tanto conforto, cioè, se si sceglie di mangiare in questo luogo, sarete bloccati in una stanza che sarà sollevata da camerieri e tutti, fino a 150 piedi in aria. In totale 22 persone possono sedersi all'interno del ristorante, i tavoli di due o più persone. Si tratta di un concetto stravagante che ha preso piede e di Las Vegas e Parigi.


Ithaa, in traduzione significa "perla" ed è un ristorante che è completamente sotto l'acqua. 14 persone possono cenare in una bolla acrilico trasparente che permette una 270 gradi vista panoramica sull'oceano.

Il ristorante si trova al largo dell'isola Rangalifinolhu in Maldive e si può ottenere in questo luogo esclusivo attraverso un tunnel dalla riva Conrad Maldives a 5 metri sotto il livello del mare. La vita di questo ristorante è solo 20, quindi sarebbe buona per visitare prima di iniziare a diluvio.



All'interno di sedersi su un sedile del water, invece, ci tovaglioli, carta igienica solo, e se si vuole l'acqua, si può bere l'acqua del rubinetto solo! I pasti sono generalmente coperti con vasche da bagno in vetro e il cibo è servito in ciotole che mostra le toilette.

Ci sono persone che volano a Singapore per un ristorante con la cura necessaria, offrendo bevande come "Sex on the Drip" (Sex infusione), serviti in un'atmosfera che porta una sala operatoria completa, dove la cameriera è vestito in infermiere uniformi e le bevande sono servite in provetta. Se hai paura di aghi, si ammala se si va in sedia a rotelle o elettrocardiogramma ti dà il mal di testa, allora sarebbe quel pomeriggio solo per arrivare in ospedale!


Gli alberi più belli del mondo



Gli alberi sono la linfa vitale della vita sulla Terra. E 'un peccato quando le foreste vengono abbattute per la raccolta di eleganti edifici o altri futili motivi. Fortunatamente, ci sono alcuni alberi famosi che hanno vinto, per il momento, la lotta assi spietati.

Tunel natural - Portugalia


Radici 


Bamboo Forest - Kyoto - Giappone 


Quercia a Charleston


Glycine 

 Baobab Avenue è una delle più affascinanti attrazioni turistiche in Madagascar. La loro forma atipica attira migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Con una storia di oltre 800 anni, alberi di baobab spesso superare l'altezza di 30 m, e la loro corona ha un diametro di oltre 11 metri affascinanti sono i tronchi degli alberi, che possono contenere oltre 100.000 litri d'acqua, agevolare il passaggio della siccità.



Un acero autunno nel giardino giapponese di Portland


Socotra Island è famosa per le piante insolite che impressionano con forme strane. Drago alberi Insulet stelle sono famosi per le forme distintive, anche con un ombrello. Il nome deriva dagli alberi di resina rossa, conosciuta come sangue del drago.



Isola di Socotra nell'Oceano Indiano SF



Bonsai



I grattacieli di Hong Kong


Hong Kong è una regione speciale della Repubblica di Cina, che ha autonomia. La Cina ha una regione speciale, vale a dire di Macao. 
Nel mondo, Hong Kong è conosciuta per i suoi grattacieli e il porto molto profonde. 
Ha una superficie di 1104 km ² e una popolazione di 7 milioni di abitanti. Si tratta di uno dei luoghi più popolate al mondo. 
In generale, la popolazione di Hong Kong è rappresentata dai cinesi.


 Hong Kong è geograficamente situato nel sud della Cina, vicino Macau. Hong Kong consiste di Hong Kong Island, penisola di Kowloon, i Nuovi Territori e più di 200 isole, di cui la più grande è Lantau Island .
Superficie di Hong Kong è coperto da montagne e colline, ed è per questo il meno del 25% del territorio è praticata l'agricoltura.





Hong Kong esporta molti prodotti agricoli come il territorio non permette loro di coltivare. Questa percentuale è adatto per l'agricoltura è utilizzato dalle autorità di contrasto con i parchi e le riserve naturali.



Il più famoso mercato all'aperto di Hong Kong, Temple Street Market è aperto alle 2:00 pm ma ritorna veramente alla vita dopo il tramonto. Qui troverete indovinello, appassionato di lirica e di un mix di bancarelle che vendono gadget elettronici, orologi, pelletteria, abbigliamento, souvenir e borse. Temple Street è in Yau Ma Tei, Kowloon. 




 Situato a meno di mezz'ora di traghetto dal centro di Hong Kong, Lamma è un oasi insediamenti con bar e negozi, oggetti culturali, ricche di tradizioni cinesi. L'aria è pulita, spiagge dorate e cibo esotico è delizioso. E 'anche un grande viaggio, con una vista panoramica.



Qui, le auto sono bandite le biciclette come mezzo principale di trasporto. Sorprendentemente, negli ultimi anni, la comunità locale si è spostato qui per allontanarsi dalla tensione a Hong Kong o Kowloon.

Due dei posti più popolari da visitare sono i villaggi di Sok Kwu Wan e Yung Shue Wan. Il più famoso ristorante di Sok KWU Wan terrazze su palafitte sulla baia, offre una serie di peperoncino granchio, gamberi all'aglio, calamari e pesce fritti in olio con lo zenzero e la primavera copertura aglio.



venerdì 30 agosto 2013

Emirati Arabi Uniti



Emirati Arabi Uniti (EAU), che si estende su un triangolo formato da acqua e terra sul lato orientale dell'Arabia, vicino all'ingresso del Golfo Persico con ampie coste ovest a nord e ad est si affaccia sul Mar Arabico.











Unite hanno circa 700 km costa, di cui 100 chilometri nel Golfo di Oman. Lungo la costa del Golfo Persico sono formate  isole off-shore, le barriere coralline e le saline. Regione secca è caratterizzata da distese di ghiaia e deserto aree. 







A est si trovano le montagne di Hajar, vicino al Golfo di Oman, nella penisola di Musandam stretching per l'apertura del Golfo Persico. La parte occidentale della Federazione, che appartiene alla maggior parte di Abu Dhabi, è costituito da deserto e alcune oasi. Uno dei più grandi oasi è Al Liwa, oltre il quale si trova il deserto del Rub al-Khali o quarto vuoto.









mercoledì 28 agosto 2013

Un momento per me




 Oggi non ho voglia di fare niente !  voglio falcire a letto , chiudere il telefono ,nascondere il modem d'internet , buttarmi a letto   mettere il cuscino sopra la faccia e non dare retta più a nessuno...
                                                              Tutti abbiamo  giorni in cui siamo super motivati ​​e altamente produttivi giorni in cui non vogliamo nemmeno ad alzarsi dal letto. Non abbiamo alcuna energia per fare le cose che dobiamo fare, o qualcos'altro. Ci sentiamo senza motivazione ed energia per fare qualsiasi cosa.
Vi sembra un scenario familiare? Sicuramente avete passato almeno una volta nella vita questo sentimento.






Viviamo in un mondo di contrasti, è meglio, ma e anche male, abbiamo caldo e freddo, abbiamo la luce, ma abbiamo anche l'oscurità. Non si può essere l'uno senza l'altro.





E certamente, anche se non si può capire, è meglio cosi. Se non avevamo l'oscurità, non posiamo apprezzare tanto la  luce. Se non c’e il male, non sapiamo come apprezzare il bene. Se non erano I  periodi di "mancanza di tatto", non conosciamo I  tempi che sono pieni di motivazione ed energia.








Non è sempre facile mantenere la nostra motivazione, ma quando perdiamo, dobbiamo riconoscere, in primo luogo, è solo uno stato transitorio che è solo temporaneo e questo non significa che non siamo in grado di fare quello che ho proposto, o non saremo fare le cose.




Credo che anche il più motivato di noi ha momenti in cui non ha nessuna voglia di fare nulla, e talvolta si sentono bloccati in una situazione o posizione.

Ciò non significa che ci sia qualcosa di sbagliato in noi o che noi non siamo in grado di portarlo a termine quello che volevamo fare.




Accetta questo sentimento in questo momento, accetta le imperfezioni non dare mai  voi stessi la colpa. 
Non siamo perfetti, ci siamo tutti solo sempli  persone, abbiamo momenti di tristi, e tutti faciamo degli errori. E questo è ancora meglio, altrimenti come facciamo a sapere se abbiamo mai fare qualcosa di sbagliato? Non sentitevi in ​​colpa! Accetta te stesso come sei, e andare avanti!

Paesaggi meravigliosi

Talmente incredibili, da sembrare surreali. E invece questi paesaggi mozzafiato esistono davvero. E ancora le piscine naturali di Pamukkale in Turchia e la Red beach di Panjin in Cina. Ecco le immagini dei luoghi più belli del mondo. Credete ai vostri occhi!




Onda - Arizona - USA








Parco Nazionale di Yellowstone - USA


Parco Hitachi - Hitachinaka, Giappone


Terrazze piene di riso - Bali, Indonesia


Cappadocia, Anatolia, Turchia


Buddha gigante - Leshan, Cina


"Hole to Hell" - Derwa, Turkmenistan


Antelope Canyon, Arizona, USA


Sossusvlei - Namibia


Antrim, Irlanda del Nord, Regno Unito

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost