sabato 31 agosto 2013

Ristoranti più strani del mondo


Sia che siate avidi o no, questo ristorante ha un posto sulla vostra lista di "cose da fare una volta nella vita", perché non mostrano necessariamente le aree in cui è servito il cibo.




Se mai piace mangiare in una toilette, bere acqua locale direttamente dal rubinetto, a cena a 150 metri di altezza all'aperto, dove sedie e tavolo di essere sollevato da una gru o 150 metri sotto l'acqua per vedere i pesci che nuotano intorno a voi, avete il posto giusto ...




A differenza di altri ristoranti, qui c'è tanto conforto, cioè, se si sceglie di mangiare in questo luogo, sarete bloccati in una stanza che sarà sollevata da camerieri e tutti, fino a 150 piedi in aria. In totale 22 persone possono sedersi all'interno del ristorante, i tavoli di due o più persone. Si tratta di un concetto stravagante che ha preso piede e di Las Vegas e Parigi.


Ithaa, in traduzione significa "perla" ed è un ristorante che è completamente sotto l'acqua. 14 persone possono cenare in una bolla acrilico trasparente che permette una 270 gradi vista panoramica sull'oceano.

Il ristorante si trova al largo dell'isola Rangalifinolhu in Maldive e si può ottenere in questo luogo esclusivo attraverso un tunnel dalla riva Conrad Maldives a 5 metri sotto il livello del mare. La vita di questo ristorante è solo 20, quindi sarebbe buona per visitare prima di iniziare a diluvio.



All'interno di sedersi su un sedile del water, invece, ci tovaglioli, carta igienica solo, e se si vuole l'acqua, si può bere l'acqua del rubinetto solo! I pasti sono generalmente coperti con vasche da bagno in vetro e il cibo è servito in ciotole che mostra le toilette.

Ci sono persone che volano a Singapore per un ristorante con la cura necessaria, offrendo bevande come "Sex on the Drip" (Sex infusione), serviti in un'atmosfera che porta una sala operatoria completa, dove la cameriera è vestito in infermiere uniformi e le bevande sono servite in provetta. Se hai paura di aghi, si ammala se si va in sedia a rotelle o elettrocardiogramma ti dà il mal di testa, allora sarebbe quel pomeriggio solo per arrivare in ospedale!


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost