Nel mondo, Hong Kong è conosciuta per i suoi grattacieli e il porto molto profonde.
Ha una superficie di 1104 km ² e una popolazione di 7 milioni di abitanti. Si tratta di uno dei luoghi più popolate al mondo.
In generale, la popolazione di Hong Kong è rappresentata dai cinesi.
Hong Kong è geograficamente situato nel sud della Cina, vicino Macau. Hong Kong consiste di Hong Kong Island, penisola di Kowloon, i Nuovi Territori e più di 200 isole, di cui la più grande è Lantau Island .
Superficie di Hong Kong è coperto da montagne e colline, ed è per questo il meno del 25% del territorio è praticata l'agricoltura.
Hong Kong esporta molti prodotti agricoli come il territorio non permette loro di coltivare. Questa percentuale è adatto per l'agricoltura è utilizzato dalle autorità di contrasto con i parchi e le riserve naturali.
Il più famoso mercato all'aperto di Hong Kong, Temple Street Market è aperto alle 2:00 pm ma ritorna veramente alla vita dopo il tramonto. Qui troverete indovinello, appassionato di lirica e di un mix di bancarelle che vendono gadget elettronici, orologi, pelletteria, abbigliamento, souvenir e borse. Temple Street è in Yau Ma Tei, Kowloon.
Situato a meno di mezz'ora di traghetto dal centro di Hong Kong, Lamma è un oasi insediamenti con bar e negozi, oggetti culturali, ricche di tradizioni cinesi. L'aria è pulita, spiagge dorate e cibo esotico è delizioso. E 'anche un grande viaggio, con una vista panoramica.
Qui, le auto sono bandite le biciclette come mezzo principale di trasporto. Sorprendentemente, negli ultimi anni, la comunità locale si è spostato qui per allontanarsi dalla tensione a Hong Kong o Kowloon.
Due dei posti più popolari da visitare sono i villaggi di Sok Kwu Wan e Yung Shue Wan. Il più famoso ristorante di Sok KWU Wan terrazze su palafitte sulla baia, offre una serie di peperoncino granchio, gamberi all'aglio, calamari e pesce fritti in olio con lo zenzero e la primavera copertura aglio.
0 commenti:
Posta un commento